nav-left cat-right
cat-right

Kearcher: Lavapavimenti a vapore SC1

Kearcher:  Lavapavimenti a vapore SC1

Kearcher è leader nel settore delle macchine per la pulizia da diversi decenni. Fondata nel 1935, si è presto imposta sul mercato mondiale producendo prodotti per l’Italia, la Germania, la Romania, il Messico, il Brasile e gli USA. I suoi prodotti sono distribuiti in 190 paesi e conta a oggi oltre 10 mila collaboratori.

L’azienda si occupa principalmente della pulizia dei pavimenti. Offre prodotti innovativi capaci di migliorare la vita dei propri clienti, rispettando sempre l’ambiente. Il Lavapavimenti a vapore SC1 è il nuovo pulitore compatto, all’interno del quale sono sintetizzati tutti i valori aziendali. Un lavapavimenti perfetto per ogni superfice, che sfrutta la pressione del vapore.

SC_1_Parquett_yellow_app_4-73555-300DPIGrazie al Lavapavimenti a vapore SC1 si potrà avere all’interno della propria casa il massimo igiene senza bisogno di utilizzare podotti chimici e nocivi per la nostra salute. La purezza del vapore viene accentuata da molti accessori dati in dotazione per riuscire a pulire bene lo sporco anche in quei punti più difficili, come potrebbero essere le fughe delle piastrelle.

L’azienda Kearcher ha allestito inoltre anche un concorso, dedicato a tutti coloro che acquisteranno il Lavapavimenti a vapore SC1 per una perfetta pulizia dei pavimenti. Il concorso si chiama “Vinci un diamante” ed ha lo scopo di favorire il lancio del prodotto. Alla purezza del vapore viene quindi collegata quella del diamante. Chi acquista SC1 KIT Pavimento o un SC1 prima che l’anno finisca, parteciperà al concorso che permette di vincere un diamante dal valore commerciale di ben 12.322€. Per iscriversi, occorre registrarsi QUI.

Il Lavapavimenti a vapore SC1 è perfetto non solo per quanto riguarda la pulizia dei pavimenti, ma anche per la comodità. Estremamente compatto, può essere tenuto anche in piccoli scompartimenti. In dotazione viene dato un ugello manuale, un ugello a spazzola rotante, un sacchetto accessori e il tubo prolunga. Approfittate subito dell’occasione e partecipate al concorso “vinci un diamante”!

Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *